Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono d’acquisto o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per il Reso
Sarà necessario specificare il capo desiderato in sostituzione di quello che verrà reso.
• può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso.
• deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore al netto delle spese di spedizione sarà effettuato da COOPER BLONDIE, una volta che il Prodotto verrà restituito dal Consumatore. I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei Prodotti, nel corso della rispedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i prodotti non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine da parte del cliente.
TERMINI E CONDIZIONI
• Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
• Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
• Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
• I resi devono essere spediti all’interno di un imballo che permetta la perfetta conservazione degli oggetti al suo interno. Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di COOPER BLONDIE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. COOPER BLONDIE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.